[Ninux-Wireless] Due istanze OLSR sullo stesso GR, fattibile?

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Dom 1 Nov 2015 17:08:11 CET

Buonasera,

Fin quando si tratta di saltare da un tetto all'altro ci sto, ma quando ci
son quesiti sw novelli è sempre meglio chiedere.

Come da titolo, il mio target è avere due reti OLSR distinte e separate su
un solo apparato ground router. Due HNA differenti. Due subnet differenti.
Naturalmente su interfacce differenti.

Scrutando l'albero di processi attivi sul mio GR vedo:

/usr/sbin/olsrd -f /var/etc/olsrd.conf -nofork

Al che, ragionando per istinto:

se in /etc/config mi creo una .conf chiamandola olsrd2
se in /etc/init.d/ mi creo un olsrd2 e modifico le /var/ interne

E' funzionabile? Per ora ho solo avuto problemi di plugins senza alcuna
speranza.
Qualcuno ha provato? Info? Notizie? Brainworks?

Thank you e salutationes.

Luigi

--
#musk from calabria.ninux.org - CS