[Ninux-Wireless] Due istanze OLSR sullo stesso GR, fattibile?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 2 Nov 2015 09:56:30 CET

Luì non so perchè tu ne abbia bisogno comunque si,
copiano lo script e/o modificandolo vai ad eseguire un'altra istanza
di olsrd, usando un altro file di configurazione (e sopratutto altre
porte).