[Ninux-Wireless] device per ground routing

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Lun 9 Nov 2015 15:43:59 CET

io sto per mettere su un ground rourter con questo:

https://www.pollin.de/shop/downloads/D810409D.PDF

Software su base debia jessie (no openwrt). Appena ho una immagine del fw
pronta posto tutto.

Ovviamente avendo solo una porta gigabit ethernet sarà collegato ad uno
switch managed.

Stay tuned