[Ninux-Wireless] device per ground routing

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 10 Nov 2015 10:13:31 CET

Questi sono bellissimi tuttavia vanno affiancati da uno switch managed
o unmanaged tale da non rompere le scatole quando vi è 802.1q.

Su ninux.org cosenza vi è un deploy di radxa in rete sul nodo CeSMMA,
è tutta una lan di un laboratorio, 13 nodi 2 o 3 dei quali uptime h24.