[Ninux-Wireless] LTE-U: un nuovo avversario della libertà del wifi?

Edo edo a ravers.it
Mar 10 Nov 2015 10:47:38 CET

è un pericolo solo per usa e india a quanto ho capito certo che è una bella porcata.... bisognerebbe capire bene se siamo in pericolo e se necessario parlare con qualche parlamentare per spiegargli la situazione in modo da smuovere le acque...