[Ninux-Wireless] Streaming server

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Lun 16 Nov 2015 21:31:48 CET

Il 15 novembre 2015 15:16, Massimiliano CARNEMOLLA
<massimiliano a null.net> ha scritto:
> Ho letto su
>

> http://www.ninux.org/Obiettivi2015
>

> Streaming Server
>

> Miky
>

> fase di studio/sperimentazione/testing
>

> ma come faccio a contattarlo senza un indirizzo e-mail ?

Ciao, pardon...ho omesso la mia mail in quella pagina.
cmq è mikysal78 a gmail.com

Siamo partiti col testare il Darwin Streaming Server della Apple ma
opensource, usato in una BusinessTV Satellitare in passato.....ma l'ho
reputato un po' superato.
L'interesse c'è e possiamo riprendere il discorso....in
primavera/estate ci siamo concentrati più nella realizzazione di
alcuni nodi....salire sui tetti in inverno non è il massimo! :)