[Ninux-Wireless] Help: puntamento perfetto!

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Lun 23 Nov 2015 19:51:22 CET

Il 23/nov/2015 07:42 PM, "Michele Salerno" <mikysal78 a gmail.com> ha scritto:

> In AirView ho su waveform view ho una specie un piano cartesiano.
> Sulla X valori che vanno da 5100 a 5900 (Canali)
> Sulla Y valori da -60 a -120
>
> La scala probability è blu = 1, rosso 0.5
>
> Il blu è il migliore?
> Devo vedere la punta più altra?
> Grazie

Non conosco le ubnt AC ma se AirView è lo stesso delle rocket M5 normali,
devi usare il canale che ha meno segnale, ovvero che si avvicina di più a
-120dBm

Usare 80Mhz significa RUBARE lo spettro radioelettrico ad altri. IMHO più
di 20Mhz non servono, soprattutto a noi di Ninux.

Ciao,
S.