[Ninux-Wireless] Halloween CyberPunk a Roma

nemesis nemesis a ninux.org
Mer 7 Ott 2015 22:11:09 CEST

 Che intendiAMO, perchè sono degli appunti presi collettivamente, non
 delle mie decisioni,

 Abbiamo degli indirizzi pubblici che usiamo per hostare servizi come la
 mail il wiki, la chat (quando era su, ma prossimamente la ritireremo
 su), il pad, ecc.
 Questi servizi hanno bisogno di banda per funzionare, la banda arriva
 da alcuni punti, che chiamiamo "bocchettoni".

 E' chiaro ora?

 Nemesis