[Ninux-Wireless] OpenWRT Sysupgrade

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Dom 11 Ott 2015 10:30:47 CEST

Il 10/10/2015 21:07, nemesis ha scritto:

> E' l'operazione corretta e consigliata per questo tipo di operazioni.
> Hai avuto problemi?

Rispondo a entrambi con un unico post ( mi sto sentendo "cavia per caso"
;-) ).

Funziona, apparentemente nessun problema.
Ho applicato la stessa operazione su due dispositivi identici.

Le differenze che ho riscontrato tra i due sono le seguenti :

- In uno sull'interfaccia wireless a 2.4 la configurazione di default
crea una rete ad-hoc ed una master ; nell'altro ha creato solo la rete
ad-hoc.

- Su LUCI in uno su switch e' spuntato Enable VLAN funcionality,
sull'altro no .