[Ninux-Wireless] OpenWRT Sysupgrade

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mar 13 Ott 2015 20:59:41 CEST

Il 12/10/2015 12:51, Ilario Gelmetti ha scritto:
> Hai usato l'opzione "-n" (do not save configuration over reflash) di
> sysupgrade? Credo che nel tuo caso sarebbe utile, altrimenti la
> vecchia configurazione (default di OpenWRT) viene applicata anche sul
> nuovo firmware (sovrascrivendo la configurazione di QMP). Ciao! Ilario

Si, ricordo di aver tolto la spunta su Keep Settings.

Mi piaceva sta cosa che QMP visualizzasse la mappa coi nodi e i vari
link ma poi mi sono accorto che devi interfaccarti con libremap.net che
vuol dire avere una connessione ad Internet e allora ho lasciato stare.

Ho dato un'occhiata a quel PDF della tesi di Gioacchino e l'ho trovata
molto interessante.

Chissa' quando si riuscira' a godere delle potenzialita' che una Rete
Comunitaria e' in grado di dare...