[Ninux-Wireless] Andare oltre le guide su ninux.org

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Mar 13 Ott 2015 23:19:23 CEST

> Dovendo preparare un corso ho trovato questo libro di networking,
> scritto da Olivier Bonaventure, che ha il vantaggio di essere rilasciato
> in Creative Commons:
>
> http://inl.info.ucl.ac.be/cnp3
>
> c'e' anche una paginetta su VLANs, oltre a tutto il resto dello scibile
> sulle reti.

Ma è una gran figata, c'è anche il formato mobi per il kindle!

Grazie!

A.

P.S. Ma quanti Leonardi ci stanno in ninux? Fino a poco fa ne contavo
due, quello "da Ciampino" e il Falco15 vicino a dove abito... ;-)