[Ninux-Wireless] Nuovo progetto wireless

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 22 Ott 2015 10:35:21 CEST

Hai voglia, hai ragione.
Certo che noi seminiamo, alcuni semi finiscono sulla roccia, altri
sulla sabbia, altri sul terreno buono. Non puoi sapere mai quali semi
vegeteranno e quali altri moriranno.

Sarebbe "forte" fare l'ingresso "guidato" ai nuovi nodi, se questi non
creano un altro nodo entro 9 mesi... hehehe

che vita
=)