[Ninux-Wireless] Link ninux roma

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Mar 27 Ott 2015 21:35:50 CET

Tranquillo, l'importante è essere riusciti a contattarti.
Vorrei provare a fare un link tra il tuo nodo ed il nodo potenziale
Torlonia, possiedo già 2 nanostation m5, quindi te ne posso dare una da
puntare verso la direzione del mio nodo.
Purtroppo io non sono di Roma, quindi nel caso te la spedisco.
Secondo te i 2 nodi riescono a linkarsi?
Fammi sapere.
Grazie