[Ninux-Wireless] bug bridge ubiquiti

nemesis nemesis a ninux.org
Ven 30 Ott 2015 12:32:56 CET

 Su OpenWrt chaos calmer se metto in bridge due interfacce di cui una ha
 un indirizzo IP assegnato i primi minuti funziona tutto ma dopo un pò
 diventa irraggiungibile tramite layer3.

 Se una delle interfacce ha un indirizzo ip levaglielo e assicurati di
 assegnare l'ip al bridge.

 Ad ogni modo, anche se non riesci a raggiungere un device via layer3
 dovresti poter raggiungerlo via ipv6 linklocal:
 http://wiki.ninux.org/RipristinoTramiteLinkLocal

 Gli altri concordano con questo punto di vista?

 Nemesis