[Ninux-Wireless] Ninux Day 2015

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 1 Set 2015 17:58:32 CEST

On 09/01/2015 05:47 PM, Daniele Capasso wrote:
> Non c'é nessuna fretta, io direi di organizzare le cose con calma ma
> di farle bene, come si suol dire un Ninux Day con i contro fiocchi :D
> Se la location marchigiana vi piace, noi inizieremmo a cercare un
> posto dove poter svolgere l'evento. Secondo le esperienze passate
> quanti potrebbero essere i partecipanti?

Al prossimo Ninux day facciamo un corso sul come usare il bottom quoting
sulle mailing list? :-D :-P

Serve un posto spazioso, con connettività decente, non troppo lontano
dai servizi di ristorazione (eg: pizzeria, supermercato).

L'ultima volta credo saremo stati al massimo una cinquantina ma il
numero dei partecipanti variava in base all'orario e al giorno, ah
abbiamo già detto che il Ninux Day è l'unico giorno che dura un weekend?

Federico