[Ninux-Wireless] Adsl satellitare oggi conviene?

Giorgio Kadmo Pagano giorgiopagano a giorgiopagano.com
Mer 2 Set 2015 20:28:43 CEST

Questi sostengono che quelli sono problemi ormai superati:
http://www.skydsl.eu/it-IT/Internet-satellitare

Il 2 settembre 2015 20:19, Simone Magrin <simo.magrin a gmail.com> ha scritto:
> Non cambierei mai un'adsl qualsiasi con un abbonamento satellitare...ha
> latenze allucinanti e soffre molto le intemperie.
>
> IMHO il satellite serve solo dove non arriva il cavo!
> S.

_____________________
Associati perché tu possa ancora studiare e lavorare in italiano in Italia,
equamente e senza discriminazioni nel mondo!
Esperanto-Radikala Asocio Onlus
Via di Torre Argentina, 76 - 00186 Roma
www.eraonlus.org
IBAN <IT07N0760103200000060397007>
Tutte le donazioni sono deducibili e,
il tuo 5x1000 all'ERA onlus, non ti costa nulla!
Donacelo scrivendo il Cf.  97104360587
nell'apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi.