[Ninux-Wireless] Help firmware openwrt

Mer 2 Set 2015 23:34:32 CEST

> Il giorno 02/set/2015, alle ore 22:13, Maurizio Pittera <iw9gtr39 a gmail.com> ha scritto:
>
> Salve ho un tiplik tl wa7510n nel tentativo di installare openwrt ho commesso l errore di farlo via interfaccia web adesso e' ragiungibilbile solo con ssh al indirizzo 192.168.1.1 ho provato con putty tramite porta seriale con SO win7 e con tftp  ha reinstallare il su detti firmware o quello orig.. ma nulla da fare mi sapreste dare una dritta su come fare , quali comandi usare' per tentare di recuperare quest apparato saluti da Maurizio

Ciao Maurizio,
entra via ssh da terminale e configura un ip e una classe di indirizzi compatibile con la tua sottorete adsl
http://wiki.openwrt.org/doc/uci/network <http://wiki.openwrt.org/doc/uci/network>

quando poi riesci a farlo andare su internet sempre nel terminale segui questa guida per installare luci

http://wiki.openwrt.org/doc/howto/luci.essentials <http://wiki.openwrt.org/doc/howto/luci.essentials>

ciao

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..