[Ninux-Wireless] Creazione forum per discussioni

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 4 Set 2015 11:46:36 CEST

Il giorno ven 4 set 2015 alle ore 11:22 Luca Cifarelli <luk79nero a gmail.com>
ha scritto:

> Salve a tutti,mi chiamo Luca,sono favorevole al progetto ninux,sono
> creatore del punto "Morfeus" in zona Milano,ho già piazzato la mia antenna
> sul tetto,mi manca solo da configurare il tutto e collegarmi a nodi già
> esistenti,però non mi piace il fatto che per ogni argomentazione trattata
> dagli utenti,continuo a ricevere messaggi di posta,preferirei nettamente
> collegarmi ad un sito o ad un forum per aggiornarmi man mano che  ne ho
> bisogno,per quanto riguarda le conversazioni dirette,si può tranquillamente
> usare il gruppo chat a cui sono già iscritto da molto tempo😉,quindi mi
> [...]
Ciao Luca,

la community Ninux ha deciso di non accomodare gli utenti che preferiscono
un modo concreto per tenersi aggiornati e comunicare in maniera "asincrona"
e su base tematica, senza il tutto-e-subito, pertanto non esiste uno
strumento apposito.

La proposta che fai non è nuova ed è sempre stata accolta in maniera
sfavorevole e il dibattito sulla questione gestito molto male finora, ed è
pressoché certo lo sarebbe anche adesso.

Se vuoi leggerti il flame che nacque a proposito trovi tutto negli archivi:
http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2014-May/thread.html.

I consigli linkati da Clauz su come ovviare nei limiti del possibile sono
buoni.

Stefanauss.