[Ninux-Wireless] Help opkg

bornagain bornagain a autoproduzioni.net
Ven 4 Set 2015 12:52:25 CEST

Il 04/09/2015 12:11, Maurizio Pittera ha scritto:

> Salve ho un problema con opkg ho installato un firmware su tl wa7510n
> che a quanto pare non ha luci ho settato la rete sul pc e sul ap
> suguendo le gude adesso sto cercando di aggirnare opkg update ma dopo
> il tentativo di prelevare i pachetti mi dic3 opkd-download: Failed to
> download http//download.openwrt.org/snapshots/trun
> <http://download.openwrt.org/snapshots/trun> dove puo essere il problema?

ciao Maurizio
intanto dal Failed sembra tu abbia installato la versione trunk .. forse
converrebbe una stable

una pagina abbastanza vecchiotta la trovi qui

http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-wa7510n

e sembra dire che non possa funzionare in 2.4Ghz ma solo a 5Ghz

ad ogni modo
con l'apparato connesso alla tua rete di casa e nella stessa classe di
ip digita su terminale traceroute 8.8.8.8 e incolla qui il risultato

altro consiglio .. le prove che fai sugli apparati le farei da un pc con
installato linux o a massimo mac .. diciamo che windows non è la scelta
più user-friendly per fare questi lavori

ciao

BornAgain