[Ninux-Wireless] Re help opkg

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 4 Set 2015 20:17:17 CEST

Il 4 settembre 2015 20:08, Maurizio Pittera <iw9gtr39 a gmail.com> ha scritto:
> Il firmware che ho installato e
> :openwrt-ar71xx-generic-tl-wa7510n-squashfs-factory.bin e l ho installato
> purtroppo tramite interfaccia web come posso re installare il nuovo fw
> esiste un modo da remoto da ssh ed eventualmente quale? Grazie
> anticipatamente

copi con scp in /tmp il firmware aggiornato, non factory ma sysupgrade.
poi con il comando sysupgrade, ad es.:

sysupgrade -v /tmp/openwrt-ar71xx-generic-wzr-hp-ag300h-squashfs-sysupgrade.bin

http://wiki.openwrt.org/doc/howto/generic.sysupgrade