[Ninux-Wireless] Com'è possibile che un sito commerciale .it non si veda in Italia ma con Tor si?

Giorgio Kadmo Pagano giorgiopagano a giorgiopagano.com
Dom 6 Set 2015 23:24:57 CEST

Risolto:
era un problema di Vodafone che per "proteggerci" decide lei quali
siti devi vedere e quali no.
Grazie a tutti coloro che mi hanno confortato con la loro esperienza.
GP

Il 29 agosto 2015 14:28, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Una possibile è questa: http://blog.bofh.it/id_455
>
> Stefanauss.

_____________________
Associati perché tu possa ancora studiare e lavorare in italiano in Italia,
equamente e senza discriminazioni nel mondo!
Esperanto-Radikala Asocio Onlus
Via di Torre Argentina, 76 - 00186 Roma
www.eraonlus.org
IBAN <IT07N0760103200000060397007>
Tutte le donazioni sono deducibili e,
il tuo 5x1000 all'ERA onlus, non ti costa nulla!
Donacelo scrivendo il Cf.  97104360587
nell'apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi.