[Ninux-Wireless] [semi-ot] Aiuto con Tinc

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 9 Set 2015 10:05:25 CEST

On Tue, Sep 8, 2015 at 8:09 PM, Claudio Pisa <clauz a ninux.org> wrote:
> [...]

Sabato sera, ho aperto un ticket con fastweb in cui segnalavo
esplicitamente che non riuscivo ad utilizzare TINC: domenica tutto ha
cominciato a funzionare...tutto senza aver avuto feedback da fastweb
sul ticket e ovviamente senza toccare nulla nella mia conf:)