[Ninux-Wireless] Disseminazione: Linux Day 2015

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 9 Set 2015 19:28:36 CEST

Sto ricevendo in privato messaggi in cui mi si chiede notizia della
partecipazione dei gruppi ninux al Linux Day 2015.

I messaggi nello specifico sono per il Linux Day di Roma ma direi di
parlarne a livello generale.

Non dobbiamo fermarci di cercare di immettere linfa vitale nella
comunità e io credo che in questo momento abbiamo bisogno di farlo
soprattutto a Roma, in cui stiamo vivendo un periodo di ricambio.

Avete idee? Volete proporre un talk?
A Roma c'è qualcuno che vuole proporre un talk?

Nemesis