[Ninux-Wireless] ciao a tutti mi chiamo Carlo :)

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 16 Set 2015 14:31:49 CEST

Il giorno mer 16 set 2015 alle ore 14:16 carlo cori <cori.carlo.1 a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao, mi chiamo Carlo e mi sono appena segnato alla mailing list per poter
> capire quale dispositivo utilizzare per potermi collegare con un altro
> nodo...
> Sono di Montefiascone e devo arrivare a Viterbo... Sono circa 15 km ma
> dovrei avere visuale del punto sulla mappa.
> Avete qualche consiglio per me ?

Ciao Carlo, benvenuto sulla Mailing List.

Stai cercando antenne direttive, come le Ubiquiti PowerBeam da 300, 400 o
anche 620 (cambia il diametro della parabola). Esistono anche le varianti
AC, ma le eviterei per il momento perché sono praticamente compatibili
unicamente con loro stesse.

Stefanauss.