[Ninux-Wireless] Link a 30Km, hardware, costi e performance

uby one ubyone a gmail.com
Gio 17 Set 2015 11:48:25 CEST

Ciao a tutti,
 una domandina (si fa per dire).... per connettere due nodi a 30km,
ovviamente con visibilità ottica (un punto a 700m, di altitudine, il
secondo a 260m), che hardware potrei usare, con che costi all'incirca e
quali prestazioni reali mi potrei attendere?
Diciamo che un Airfiber 5 e 2000€ sono un po troppo...
Sulla carta ho letto di tutto, mi piacerebbe avere il feedback di qualcuno
che l'abbia visto o l'abbia fatto per davvero...
Cia, grazie
 Uby