[Ninux-Wireless] Link a 30Km, hardware, costi e performance

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Gio 17 Set 2015 12:37:12 CEST

Guarda io ho un link attivo da 31km con 2 powerbeam 620 ac e con
prestazioni ottime.
Vedi te in base al tuo budget.
Puoi usare anche 2 rocket ac con 2 parabole da 31dbi ma i prezzi lievitano.
Facci sapere.
Ciao