[Ninux-Wireless] bando laboratori scuole

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Gio 17 Set 2015 15:19:17 CEST

Infatti, pensavo di essere impedito io ....Cmq solitamente il bando esce 7
giorni prima della scadenza.
Il trucco è: fai un progetto generico  con tanta fuffa e termini che fanno
arrapare il burocrate tipo: Smart City, Makers, Cloud, Community, voti ops
... voti no ... e quando esce il bando fai le nottate per fare  il tuning.

W l'italia.