[Ninux-Wireless] OpenWRT in VirtualBox: rete irraggiungibile

Fabio Fabio
Ven 18 Set 2015 21:57:51 CEST

dhclient sull'openwrt lo hai lanciato?    -   dhclient eth0
ammesso che sia eth0 sulla rete NAT

la rete NAT crea "solo" una rete virtuale dove c'è la VM, l'Host ed
eventuali altre VM di cui l'HOST è il Default Gateway (e quindi fa anche
da DHCP) ma se openwrt non esegue il client non va ( a meno che tu non
gli dia la configurazione statica della rete NAT pero ovviamente non
della tua rete locale (che necessariamente devono essere due subnet diverse)

Scusami se posso avere scritto delle ovvietà