[Ninux-Wireless] OpenWrt e PPPoE

Matteo Arlotti ninux a dns-lab.eu
Lun 28 Set 2015 23:44:44 CEST

Ho un Ripe Atlas collegato, con quello sono andato a ritroso fino alla
data di scambio da ip statico a bridge, e ho scoperto che prima di quel
giorno non si erano verificati questi down.

Ho la riconnessione automatica anche io, a volte 2 minuti, a volte 10
minuti, ma anche mezzora di down.
Spesso quando poi rientro sul router per vedere lo stato
dell'interfaccia, anche se clicco su connect piu volte, l'interfaccia
rimane down. Se lo spengo 2 minuti e lo riaccendo tutto carica e torna
anche up la connessione.

Oggi dopo la mail ho ripristinato la configurazione senza bridge perché
mi stava facendo sclerare e avevo bisogno di lavorare su internet.
Domani lo reimposto in bridge, mi faccio un alert dal Ripe e al primo
down che mi rileva lancio un logread per capire qualcosa di più.

Grazie per la dritta! :)