[Ninux-Wireless] SuperNodo AIRMAX o AC?

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Mar 12 Apr 2016 19:06:44 CEST

Non essendo presente alcun nodo è dovendo iniziare da 0, credo sia eccessivo sostenere i costi di una settoriale solo per testare i nodi..
A questo punto prendiamo due antenne per ogni nodo è "tessiamo" la maglia così..

Inviato da iPhone