[Ninux-Wireless] presentazione Andrea Segato

andrea.samurai a gmail.com andrea.samurai a gmail.com
Gio 21 Apr 2016 16:45:06 CEST

Ciao a tutti
Mi chiamo Andrea, ho 50 anni e vi scrivo da Tolmezzo una cittadina a Nord
di Udine (più su di Gemona del Friuli).
E' da questo inverno passato che, come appassionato, mi do da fare per
attivare nodi qui nella mia zona. E' una zona con alto divario digitale,
anzi, un vergognoso divario digitale e se poi t'imbatti in gentaglia che
lavora per ISP, ti mettono anche i bastoni tra le ruote e ti fanno perdere
tempo.
Bhe oggi ricomincio da Ninux e in settimana posiziono i 47 nodi raccolti in
questo periodo.

*cordiali saluti*

*Andrea Segato*