[Ninux-Wireless] presentazione Andrea Segato

andrea.samurai a gmail.com andrea.samurai a gmail.com
Ven 22 Apr 2016 17:40:28 CEST

ciao Luca.... sai no ? sono in pensione e quindi lavoro su questo quasi h24

mi aiuteresti a dare il dominio di terzo livello come carnialab.ninux.org ?

che pratiche bisogna avviare ?

*cordiali saluti*

*Andrea Segato*