[Ninux-Wireless] presentazione Andrea Segato

andrea.samurai a gmail.com andrea.samurai a gmail.com
Dom 24 Apr 2016 12:33:00 CEST

1) mi serve conoscere quale regolamento sto/stiamo infrangendo chiedendo un
dominio carnialab.ninux.org ?

2) iuliinet è nelle valli del natisone confine slovenia e conta 4 nodi
mentre noi siamo in Carnia e abbiamo (ripeto) dominato il Friuli.... che è
una nozione culturale rilevante e significativa, e possediamo 47 nodi

3) ripeto ancora che sono mesi che abbiamo ninux in programma e ce se non
c'è volontà di collaborare, meglio che si dica chiaramente senza girarci
intorno

4) il dominio carnialab.ninux.org è fondamentale per noi per avviare la
nuvola e se questo non avviene entro pochi giorni, ci rivolgiamo
all'Austria

*ecco i problemi*