[Ninux-Wireless] Fwd: Olsr2 in produzione

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 25 Apr 2016 14:16:36 CEST

On 04/22/2016 07:28 PM, Gabriel wrote:
> FYI---------- Messaggio inoltrato ----------
> Da: Gabriel <gabriel a autistici.org>
> Data: 22 apr 2016 16:38
> Oggetto: Olsr2 in produzione
> A: ninux Firenze <firenze a ml.ninux.org>

Ottima notizia Gabriel!

Che ne pensate di olsrd2?
Configurandolo per Matera con Michele mi sono trovato molto bene,
apprezzo specialmente il fatto di poter utilizzare una sola subnet per nodo.

Nemesis