[Ninux-Wireless] Dual ethernet Linux single board computer

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mer 27 Apr 2016 15:43:21 CEST

anche io tengo una mini-itx + pico-psu come ali
http://www.ieiworld.com/product_groups/industrial/content.aspx?gid=00001000010000000001&cid=09050652111816087425&id=08274601939847120321#.VyDBnh_S2Ak

con circa 70€ ti porti a casa la mini-itx usata ed il pico-psu nuovo.

saluti
LP