[Ninux-Wireless] chiavi PGP fake

Pierluigi Checchi p.checchi a ieee.org
Gio 25 Ago 2016 16:18:49 CEST

Confermo, anche la mia ha subito collision di ID e revocata.
Sembra che per le chiavi ottenute in questa maniera non esistano le
relative private keys, e che basta in ogni caso verificare sempre l'intero
FINGERPRINT (che non è soggetto a collisione). Le chiavi in collisione di
ID hanno inoltre una data diversa da quella originale.

*pub*  1024R/E17A7765
<https://sks-keyservers.net/pks/lookup?op=get&search=0xD99C38B9E17A7765>
2014-06-15
sig revok  E17A7765