[Ninux-Wireless] [ninux-roma] protezione civile

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Lun 29 Ago 2016 12:14:23 CEST

Ottimo, adesso ti chiamo, al telefono.

Un piccola grande precisazione specialmente verso le persone che leggono e  che fanno parte di ninux.
Non essendo ne io ne altri in grado di parlare a nome di ninux, visto che ninux non ha una struttura, ne' un presidente.
Qualsiasi azione verrà fatta e portata a termine a nome del gruppo di persone che vogliono collaborare, se poi riproponiamo una struttura organizzativa piatta, e ci avvaliamo della rete ninux, mettiamo le nostre competenze,  non vuol dire che sia ninux, ma solamente ne condividiamo lo spirito ed il modo di fare.
Certo è che se molte persone esprimeranno anche solo un consenso, oltre che un supporto attivo la questione cambia.

Matteo Pedani