[Ninux-Wireless] R: Re: Terremoto amatrice, come orgranizzarci? audio conferenza riunione per le persone interessate

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Lun 29 Ago 2016 16:01:53 CEST

Scusate ma prima di cercare soluzioni occorre capire le esigenze. Senza
sapere i requisiti, le condizioni al contorno (alimentazione, necessità di
upstream ecc..) e senza un sopralluogo sono tutte chiacchiere.
Credo che la nostra disponibilità sia arrivata (se qualcuno ha conferma lo
dica), a questo punto ci deve essere qualcuno del coordinamento della
 "PROTEZIONE CIVILE" che ci dica COSA GLI SERVE. Roberto, ma Gianluca
Sparta ha presentato delle esigenze specifiche? Sappiamo dove c'è corrente
per alimentare? che piano presentiamo, la cosa che ci piacerebbe fare o
quello che gli serve.

Buona audio conferenza.

Saluti