[Ninux-Wireless] report ninuxday sul sito netcommons.eu

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Gio 1 Dic 2016 10:19:34 CET

> Oltre quello che hai scritto, secondo me tra le conclusioni principali
> dell'assemblea ci sarebbero anche che:
>  - attualmente si sente la mancanza di uno spazio di confronto
> inter-isole, da cui i meeting online
>  - ci sono state proposte di far andare anche l'infrastruttura verso
> l'overlay/online

Ok, allora facciamo cosi', per il blog di netcommons, ho preso il testo
attuale, perche' non aggiungi un paio di punti, mettiamo tutto in un PDF,
lo carichiamo sul blog e facciamo girare anche in liste internazionali
tipo battlemesh?
cosi' magari qualcuno che e' nella nostra condizione ci dice cosa hanno
fatto in passato.

ciao
leonardo.