[Ninux-Wireless] [post-ninux-day] Esempi di successo

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Gio 8 Dic 2016 08:02:07 CET

Ciao Leonardo,
proposi anch'io tempo fa questa cosa ma oggettivamente poco si addatta
alla nostra situazione. Dovresti quantificare tutto, caricare
scaricare ... per che cosa? ... mha il gioco non vale la candela....