[Ninux-Wireless] ICaaS

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Ven 9 Dic 2016 21:59:04 CET

On 09/12/16 18:21, Mario Ravalli wrote:

> Aggiungerei che questo discorso della società mascherata da Ninux è
> stata già perpetrata tempo fa a Vittoria (RG) e fu motivo della
> scomparsa di quattro nodi stabili.

Attonna !

Io non voglio una partita iva per Ninux !

Non voglio fare profitto !

Vi piace da privati farvi fottere i soldi dalle societa' di
telecomunicazioni ?

Non volete Internet dentro la Rete ?

Ok, sono anni che andate avanti co sti nodi potenziali e non li
trasformate mai in nodi attivi !

Dov'e' la partecipazione con la comunita' per sperimentare e creare,
migliorare delle cose ?

Non c'e' !

Allora cancellate questi nodi potenziali dalla mappa che non servono a
niente e abbiate il buon senso di non intervenire con parole che
lasciano il tempo che trovano.

Mi rivolgo proprio a voi siciliani, tirate fuori le palle invece che
parlare a sproposito, lamentarvi e non combinare mai un cazzo !

io amo la mia regione e vorrei che progredisse anche a livello
tecnologico, che diventasse una terra libera !

FANCULO !