[Ninux-Wireless] ICaaS

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Mar 13 Dic 2016 11:37:10 CET

On Tue, 2016-12-13 at 10:03 +0000, Darkman wrote:

> Il modello di costo? Boh. Io ti dico quanto costa, che è meglio.
>
> http://www.progettoneco.org/RendicontoConsuntivo2015.pdf

Grazie! queste sono informazioni molto interessanti ed utili.

> Chiaramente negli anni i costi infrastrutturali tendono
> a contrarsi e rimangono solo i costi di gestione/banda.

Quindi ad occhio spendete circa
 - 10k di banda
 - 1k di servizi
 - 6.5k di hardware
 - 2.5k per i costi della sede
 - 2k di resto

e prendete da 200 soci qualcosa intorno ai 21k tra servizi e
quote. Immagino che l'associato con la sua quota ed i servizi che
gli erogate (che sara' l'installazione?) si prende anche la CPE,
giusto?

ciao,
leonardo.