[Ninux-Wireless] Semplice ed efficiente router con due porte fatto con Raspberry PI

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Mer 14 Dic 2016 14:37:02 CET

> cito:
>
>    Note that the module provides good old 10-Mbit half-duplex Ethernet;

> per carità, per un sacco di applicazioni è sufficiente, ma per un
> router?

Sì, l'avevo letta quella cosa e mi aspettavo che qualcuno l'avrebbe
notata. Ma l'idea non è realizzare esattamente quel che è descritto lì
sottostando ai limiti, bensì applicare l'idea base, cioè usare quel
bus. A meno che tu sappia già che non esista nessun modulo che possa
uscire dai confini di quell'half-duplex...

A.