[Ninux-Wireless] Gestione connettivita' router/gateway

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Lun 19 Dic 2016 16:07:44 CET

Il giorno 19 dicembre 2016 14:27, Enrico La Cava <enrico.lacava a gmail.com>
ha scritto:

> Mi accodo per chiedere: che performance avete con una configurazione
> simile?

Ottime per quanto mi concerne.
Ormai si spinge su soluzioni in HA con appliances fisiche/virtualizzate..
ovviamente ci saranno differenze ad alti giri, dipende sempre da quello che
si deve fare.

Trovai qualche magagna in termini di throughput lan kvm (Proxmox) > kern
*BSD (pfSense), non ho avuto molto tempo per debuggare, lascio a qualcun
altro questo harduoh compito.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk