[Ninux-Wireless] Resoconto IRC meeting 22 Dicembre 2016 - Prossimo meeting 25 Gennaio 2017

Enrico La Cava enrico.lacava a gmail.com
Gio 22 Dic 2016 22:09:05 CET

Ciao!

Il primo IRC meeting è finito (3 min in anticipo, errore mio). Potete
trovare i log qua:
http://86.119.33.5/ninux_org_irc_meeting_2016_12_22/2016/ninux_org_irc_meeting_2016_12_22.2016-12-22-20.01.html

Abbiamo votato che il prossimo meeting sará sempre su IRC il Mercoledi 25
Gennaio, alle 21.
Qua trovate il PAD: http://pad.ninux.org/p/IRC-agenda-2017-01-25
Io sono disponibile a fare da moderatore, sentitevi liberissimi di
depennarmi proporvi.

Zioproto e Stefanauss si sono proposti per preparare due paper, uno
sull'uso di SixXS e uno sulla armonizzazione delle chat, condivideranno il
link al paper su gdocs appena possibile per raccogliere l'input di tutti.

Credo sia stato un buon meeting, spero in una maggiore partecipazione al
prossimo da parte di tutti.

Grazie a tutti i presenti e a Zioproto per aver tirato su il Meetbot.

Ciao,

Enrico