[Ninux-Wireless] Partecipazione al prossimo Chaos Computer Congress

Leandro Noferini lnoferin a cybervalley.org
Sab 24 Dic 2016 14:36:32 CET

Ciao a tutti,

per tutta una serie di coincidenze che è lungo raccontare sono stato
invitato alla prossima assembly di FreiFunk organizzata durante il Chaos
Computer Congress che si terrà ad Amburgo dal 27 al 30 prossimi venturi.

Tutta la cosa è stata abbastanza rocambolesca perché io contavo di
andare per i fatti miei al CCC ma non ero riuscito a comprare i
biglietti e quindi avevo disdetto anche la richiesta di congedo a
lavoro. Invece pochi giorni fa Monic di FreiFunk è riuscita a farmi
avere un voucher che mi ha permesso di comprare un bigliettoe quindi
riuscirò ad andarci anche se solo per due giorni.

L'invito all'assembly era per permettermi di presentare la situazione di
Ninux in Italia. Insieme a me è stato invitato anche Gabriel.

Ora, io detesto fare queste cose e visto che so che altri ninuxiani
saranno ad Amburgo li invito caldamente a darmi mano anche perché ormai
è un po' di tempo che ho perso decisamente il polso della situazione.

Nel frattempo cercherò di scrivere qualche appunto e di condividerlo in
questa lista così da avere sperabilmente qualche riscontro e consiglio.

--
leandro
1A0B 125B 2E4D 2DAE 4E26  4551 88FB BBCC 7A29 640B