[Ninux-Wireless] Proposta: porte VPN su GestioneIndirizzi

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Mer 28 Dic 2016 13:26:50 CET

Il campo description non gestisce i conflitti, giusto?

La mia opinione e' che usare IPAM andrebbe bene se iniziassimo a
lavorare sul codice per adattarlo alle nostre esigenze.
Per esempio trovo assurdo scrivere username e password dell'IPAM sul
wiki invece di modificare il codice IPAM in modo da non dover fare il
login :)

ciao,
Clauz