[Ninux-Wireless] Partecipazione al prossimo Chaos Computer Congress

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Mer 28 Dic 2016 18:19:33 CET

On Wed, 2016-12-28 at 18:01 +0100, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> alla fine ci hanno anche invitato a partecipare ad un incontro
> successivo al nostra relativo ad un'iniziativa contro il radio lock down
> che si dovrebbe tenere al parlamento europeo entro gennaio.
>
> Mi è stato detto che qualcuno di ninux sta già partecipando alla cosa ma
> io non ne sapevo niente.

Gabriel ne sa qualcosa, e' uniziativa di Julia Reda (MEP Pirata) a cui
ci ha chiesto di partecipare. Alcuni di noi hanno risposto ma non
s'e' saputo piu' niente.

ciao,
leonardo.