[Ninux-Wireless] Proposta: porte VPN su GestioneIndirizzi

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 29 Dic 2016 23:19:23 CET

Il 27/12/2016 15:21, Claudio Pisa ha scritto:
> Ciao.
> Dopo i discorsi durante e dopo il Ninux Day su reti overlay, credo che
> sarebbe il caso di coordinarsi sulle porte da allocare alle varie VPN,
> per evitare overlapping, e lo farei sulla pagina GestioneIndirizzi.
>
> Se c'e' consenso possiamo creare la tabella su GestioneIndirizzi e
> cercare di censire le VPN gia' esistenti.
>
> ciao,
> Clauz

Ok per fare questa particolare cosa su GestioneIndirizzi

Stefanauss.

P.S. L'unico sistema IPAM con gestione delle porte out-of-the-box, afaik, รจ Netbox, e comunque solo nella versione di sviluppo.