[Ninux-Wireless] Flash OpenWRT su Ubiquiti PowerBeam 400

Alfredo Vania iz7boj a gmail.com
Mer 3 Feb 2016 09:51:19 CET

Si, sto googlando e sembra proprio così. A me interessa solo che il FW
parta una volta e le partizioni vengano riscritte correttamente.
La versione che ho scritto nella mail sembra compatibile con l'hardware
"XW" anche della powerbeam.
Peccato che per installare AirOS partendo da OpenWRT è necessario portare
l'antenna in recovery premendo il tasto di reset...e l'antenna è montata su
un traliccio :-(
'Sta storia che il POE che danno in bundle non ha il tastino di reset è una
porcata! Mi dovrei comprare il POE col tastino..ma per principio mi rifiuto
e mi arrampico sul traliccio ;-)
Grazie cmq della risposta
Alfredo